Terza gara dell’anno, per Andrea Bartarelli, che questo fine settimana sarà al via del 46° Rally della Fettunta, la storica gara nel Chianti Fiorentino.
Per il pilota di Montespertoli, naturalizzato valdinievolino, sarà la terza occasione di salire sulla Renault Clio Rally3 di Baldon Rally, con la quale ha partecipato ai rallies “Valdinievole” e “Scandicci”, conquistando in quest’ultima occasione il podio con la seconda posizione di categoria, sfiorando la top ten assoluta all’undicesimo posto.
Per il portacolori della Motor Zone sarà dunque occasione giusta per capitalizzare l’esperienza delle due precedenti gare ed anche che avere al fianco una nuova copilota, l’Amica Martina Fresolone, ed insieme dedicheranno la partecipazione alla gara che ha come base Tavarnelle Val di Pesa (Firenze) alla madre della copilota, Elisabetta Muscara, già copilota, scomparsa prematuramente lo scorso ottobre.
“Sono alla terza gara con la Clio Rally3 – commenta Andrea Bartarelli – una vettura che mi è piaciuta subito dalla prima presa di contatto lo scorso giugno, ha un gran potenziale e la squadra Baldon Rally mi mette a disposizione il massimo possibile. Sarò al via con al fianco Martina Fresolone, era da tempo che dovevamo correre insieme, ma per un motivo o per l’altro non c’era mai stato modo di farlo. Lo facciamo al “Fettunta” e sarà una partecipazione speciale in quanto la dedicheremo a sua madre, scomparsa da poco, grande appassionata di rally”.
La gara conta un totale di nove tratti cronometrati, due da disputarsi sabato 6 dicembre e i restanti sete alla domenica. Il totale cronometrato sarà di 55,99 chilometro a fronte di un totale di 226,62.
Partenza da Sambuca Val di pesa alle ore 15,00 di sabato e arrivo finale alle ore 16,00 dell’indomani, a Tavarnelle Val di Pesa.




