lunedì, Novembre 24, 2025
Inviaci la tua notizia
Dna Corse
Advertisement
  • Home
  • Formula 1
  • Formula E
  • Motomondiale
  • Moto Gp
  • Manutenzione
  • Sicurezza
  • Curiosità
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
  • Home
  • Formula 1
  • Formula E
  • Motomondiale
  • Moto Gp
  • Manutenzione
  • Sicurezza
  • Curiosità
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
Dna Corse
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
Home Curiosità

Jeep Renegade e Compass e-Hybrid: ibride ed efficienti

Redazione Dna-corse.it Da Redazione Dna-corse.it
4 Aprile 2024
in Curiosità
0
Jeep Renegade e Compass e-Hybrid: ibride ed efficienti
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Potrebbe piacerti anche

Genesis svela Magma GT concept

Cayenne Electric: il debutto a Dubai tra tecnologia e potenza nel deserto

Mazda accelera sulla cattura della CO2: il nuovo sistema debutta nel Super Taikyu 2025

(Adnkronos) – Le nuove Jeep Renegade e Compass e-Hybrid sono state presentate a Balocco alla stampa specializzata internazionale.  Giornalisti europei provenienti da 14 Paesi hanno potuto saggiare così, la dinamicità e il comfort delle nuove Jeep Renegade e Compass e-Hybrid lungo un percorso appositamente studiato.  Due SUV tecnologici ed efficienti, che rappresentano una valida alternativa alle auto completamente elettriche.  Il passaggio dalla modalità full electric a quella a combustione interna, ma anche a quella ibrida, avviene in maniera completamente automatica, in funzione di diversi fattori tra cui le condizioni di guida stato di carica della batteria da 48 V.  Le due vetture sono equipaggiate con un propulsore turbo GSE da 1,5 litri, un quattro cilindri benzina a ciclo Miller, capace di sprigionare una potenza di 130 cavalli per una coppia massima di 240 Nm.  Il motore endotermico è affiancato da un meccanismo di generazione dell’avviamento azionato a cinghia, si tratta di un BSG (Belt Starter Generator) che facilita la ripartenza dell’unità termica a basse velocità, ma che consente anche di ridurre notevolmente le emissioni e di assicurare un funzionamento senza interruzioni.  La trasmissione prevede un motore P2.5 che fornisce 15 kW di propulsione elettrica. Il pacco batteria è compatto, ha una tensione di 48 V ed è raffreddato ad aria.  Tre li allestimenti disponibili per la Renegade e-Hybrid:
 • Renegade • Altitude • Summit.  La nuova Compass e-Hybrid è offerta negli allestimenti: • Altitude • Summit.  La dotazione di serie della Renegade, già a partire dalla versione d’accesso, vanta numerosi accessori di pregio, tra cui il sistema d’infotainment con schermo da 10,1 pollici e potenza di elaborazione cinque volte superiore rispetto alla precedente generazione, cluster digitale TFT da 10,25”, telecamera posteriore e connettività via wireless con Apple CarPlay e Android Auto.
 Completano l’offerta sulla Renegade, i cerchi da 16 pollici, i sedili in stoffa e un volante completamente ridisegnato.  Sulla Jeep Compass Altitude sono inclusi invece i cerchi da 18 pollici, i fari full LED e i sedili in tessuto / vinile. —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Tags: adnkronosmotori
Post Precedente

Toyota: nel primo trimestre 2024, crollano le vendite in Giappone

Post Successivo

KTM presenta la nuova linea di powerparts

Redazione Dna-corse.it

Redazione Dna-corse.it

Dna-corse.it è un quotidiano online che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie riguardo i motori

Post Successivo
KTM presenta la nuova linea di powerparts

KTM presenta la nuova linea di powerparts

Cerca Sul Sito

Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati

Pubblicità

Ultimi Articoli

Genesis svela Magma GT concept

Cayenne Electric: il debutto a Dubai tra tecnologia e potenza nel deserto

Mazda accelera sulla cattura della CO2: il nuovo sistema debutta nel Super Taikyu 2025

Hyundai CRATER Concept: il nuovo volto dell’off-road debutta a Los Angeles

Opel Mokka GSE conquista il Volante d’Oro 2025

CUPRA Tindaya: un cuore digitale per tre esperienze di guida

Pubblicità

Direttore responsabile: Marina Nardone

Sede legale: Corso Umberto Maddalena 24 – cap 83030 – Venticano (AV)

Quotidiano online e una testata periodica ai sensi del D.L. 7/5/2001 n. 62

Network

Informazioni

  • Chi Siamo
  • Termini & Condizioni
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Aggiorna le preferenze sui cookie

Contatti

Per parlare con la redazione: redazione@mgeditoriale.it

Per la tua pubblicità: info@mgeditoriale.it

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
  • Home
  • Formula 1
  • Formula E
  • Motomondiale
  • Moto Gp
  • Manutenzione
  • Sicurezza
  • Curiosità

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino