BB Competition è pronta a vivere un weekend intenso, orientato su due distinti fronti. La scuderia spezzina sarà infatti al “via” del Rally della Marca – appuntamento inaugurale del Trofeo Italiano Rally – e del Trofeo Maremma, seconda manche della Coppa Rally di Zona 7. Ad affrontare la programmazione tricolore, condivisa con il sodalizio ligure, sarà Liberato Sulpizio, atteso ad una nuova performance sulla Hyundai i20 N Rally2 schierata dal team Friulmotor. Il driver laziale, ottavo nel confronto “Promozione” al Rally Il Ciocco, condividerà ancora con Alessio Angeli l’abitacolo della vettura, facendo leva sulle buone sensazioni destate dal primo utilizzo della nuova “Step 2”.
Dai riflettori nazionali a quelli regionali, con il Trofeo Maremma che si appresta ad accogliere i suoi interpreti. Saranno “della partita” Giacomo Vargiu e Marco Nesti, attesi sui sedili della Skoda Fabia RS messa a disposizione da Erreffe Rally Team. Al pilota locale, vincitore del recente Rally Il Ciocco, si prospetta la prima occasione di utilizzo della vettura boema dotata di ultime evoluzioni, “gommata” con pneumatici Michelin.
Il Rally della Marca, che si correrà nelle giornate di venerdì e sabato, avrà in Montebelluna il suo quartier generale mentre il Trofeo Maremma, in programma sabato e domenica, confermerà Follonica come suo centro nevralgico.