È un finale di stagione dai contenuti vivaci, quello che si prepara a vivere Flavio Brega: il pilota bresciano sarà infatti chiamato ad interpretare i difficili fondi del Rally della Fettunta, appuntamento che – nel fine settimana – coinvolgerà la Valdelsa e le sue strade. Per Flavio Brega, secondo assoluto nella precedente edizione della gara, quella che si sta avvicinando sarà una valida occasione per archiviare una stagione sportiva 2025 di grandi contenuti, ricca di impegni e garante di conferme, a partire dal feeling con la Skoda Fabia RS di MM Motorsport, condivisa con l’esperto Sauro Farnocchia ed equipaggiata con fornitura Pirelli.
L’edizione 2025 della gara ha visto confermato il proprio baricentro organizzativo a Tavarnelle Val di Pesa, con il parco assistenza ospitato a Sambuca e il tradizionale riordino in piazza della Repubblica a San Casciano, che anche quest’anno offrirà al pubblico l’occasione per salutare i concorrenti, scambiare impressioni e ammirare da vicino le vetture. Il programma di gara propone nove prove speciali, arricchite da una novità assoluta: il restyling della prova con partenza da sopra località Fabbrica, ora prolungata oltre Campoli fino a Quattro Strade in direzione Valigondoli. Un tratto inedito e altamente scenografico, che regala al pubblico un colpo d’occhio unico sul crinale affacciato sulle valli della Greve e della Pesa.
La sfida inizierà il sabato con la doppia tornata sulla Sambuca, celebre per il caratteristico “freno a mano” allo start, per poi entrare nel vivo la domenica con altre sette prove: tre passaggi sulla Tignano–Cortine, due sulla versione lunga di Sicelle e due sulla rinnovata Fabbrica–Campoli–Valigondoli.




