Di nuovo protagonista nel fine settimana appena trascorso, il Pavel Group ha preso parte al “Pavia Rally Circuit”, ospitato all’Autodromo di Castelletto di Branduzzo, in provincia di Pavia. In gara il 16enne Lorenzo Lenzi, al volante della Skoda Fabia RS e navigato da Federico Grilli, ha concluso con un ottimo decimo posto assoluto. L’appuntamento è stato ulteriore occasione per proseguire il percorso di apprendimento sulla vettura, concentrandosi più sulle sensazioni e sulle reazioni del mezzo alle diverse regolazioni effettuate che non sui riscontri cronometrici.
Impegno poi anche in Liguria, alla “14^ Ronde Valli Imperiesi”, a Imperia, dove era schierata una Skoda Fabia “evo” per l’aostano Manuel Dublanc, affiancato da Marco Bevilacqua. Per loro era la terza gara della stagione, chiusa al 31° posto assoluto, pesantemente attardati da 2’ di penalità per una partenza ritardata sulla seconda prova, causa l’aver dovuto sostituire uno pneumatico forato.
A CECCANO UN TRIS DI SKODA
Sarà la prima edizione dell’Ability Show-Christmas edition di Ceccano, Frosinone, il prossimo impegno di Pavel Group, con tre nuovi clienti sportivi al via con altrettante Skoda Fabia. Sarà un evento di esibizione automobilistica su percorso chiuso che interesserà il Piazzale Europa di Ceccano e altre aree adiacenti, in cui i piloti metteranno alla prova la propria abilità di guida attraverso manovre tecniche e passaggi di precisione, in totale sicurezza.
Al via ci saranno Vincenzo Massa (Fabia RS), Gabriele Pompili ed Enzo Tiberio con le Fabia “evo”.



