Movisport di nuovo in gara, questo fine settimana, con la quinta edizione della Ronde di Halloween, a San Marino.
Gara assai partecipata e ricca di contenuti, la ronde alle falde del Titano propone anche due interessanti news, quelle portate appunto da Movisport.
Debutta, con una trazione integrale, Alex Ferrari, in coppia per la terza volta con il toscano Massimo Moriconi, su una Citroen C3 Rally2. Il driver reggiano di Castelnuovo ne’ Monti, quest’anno terzo nel trofeo Pirelli Star Rally4 ed uno dei piloti più in vista tra le due ruote motrici, aggiunge dunque la trazione integrale al suo curriculum sportivo, tanto da figurare tra coloro che vengono pronosticati per i vertici della competizione.
Non sarà la prima volta con una trazione integrale, invece, per Davide Incerti, che dopo una lunga militanza con la Citroen DS3 R3 rimane “in Francia” ma passando al volante della Renault Clio Rally3, con la quale torna appunto a guidare una 4×4 dopo due stagioni. In gara sarà assecondato da Monica Debbi.
Due motivi dunque di grande interesse tecnico e sportivo, per la gara, da parte di Movisport, pronta a ricevere dai propri portacolori nuove e grandi soddisfazioni.
 
			 
                                 
			



