giovedì, Giugno 26, 2025
Inviaci la tua notizia
Dna Corse
Advertisement
  • Home
  • Formula 1
  • Formula E
  • Motomondiale
  • Moto Gp
  • Manutenzione
  • Sicurezza
  • Curiosità
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
  • Home
  • Formula 1
  • Formula E
  • Motomondiale
  • Moto Gp
  • Manutenzione
  • Sicurezza
  • Curiosità
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
Dna Corse
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
Home Curiosità

Nissan LEAF 2026: maggiore autonomia e tecnologie intelligenti

Redazione Dna-corse.it Da Redazione Dna-corse.it
26 Giugno 2025
in Curiosità
0
Nissan LEAF 2026: maggiore autonomia e tecnologie intelligenti
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Potrebbe piacerti anche

Auto sempre più al centro della mobilità degli italiani. Il boom dei prezzi frena gli acquisti: dal 2013 costi medi aumentati del 52%

Tocci (Dacia), ‘lancio positivo per il Bigster, per il futuro speriamo in veicolo commerciale’

Un 40° rally “montecatini terme e valdinievole in formato “europeo”

(Adnkronos) – Un passo cruciale per l’elettrificazione Nissan: la nuova LEAF evolve con stile, efficienza e soluzioni di bordo avanzate. Terza generazione di un modello pioniere, è stata progettata per rispondere alle esigenze dei clienti moderni con autonomia estesa, ricarica ultraveloce e guida assistita evoluta. Nata da 15 anni di leadership elettrica, LEAF si rinnova con un look crossover aerodinamico, interni spaziosi, connettività totale e due configurazioni di batteria fino a 604 km di percorrenza (WLTP). L’interfaccia con Google, la tecnologia V2L e i sistemi ProPILOT la rendono un’auto pronta ad affrontare le sfide della mobilità odierna.  Disegnata presso il Nissan Global Design Studio in Giappone, la nuova LEAF adotta un profilo affilato con maniglie a filo, gruppi ottici LED scolpiti e coefficienti aerodinamici da primato (Cx 0,25). L’abitacolo, raffinato e ergonomico, propone finiture curate e 437 litri di bagagliaio VDA, accessibile anche tramite portellone elettrico. La gamma include sette colorazioni per la carrozzeria e cerchi in lega da 18 e 19 pollici.  L’autonomia varia da 436 a 604 km (ciclo WLTP) grazie a due opzioni: 52 kWh per l’uso urbano e 75 kWh per i viaggi lunghi. La ricarica rapida fino a 150 kW consente di recuperare 417 km in 30 minuti, con oltre 330 km percorribili in autostrada a 130 km/h. Il sistema termico attivo mantiene la batteria in condizioni ottimali, collaborando con il navigatore Google per pianificare le soste di ricarica e pre-condizionare l’accumulatore. È inclusa anche la funzione V2L (Vehicle-to-Load) per alimentare dispositivi esterni fino a 3,6 kW, oltre alla compatibilità V2G per la futura restituzione di energia alla rete. —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Tags: adnkronosmotori
Post Precedente

Concept Amg Gt XX, così ad Affalterbach immaginano le sportive a quattro porte di domani

Post Successivo

Peugeot E27 Coupé: un prototipo dimenticato

Redazione Dna-corse.it

Redazione Dna-corse.it

Dna-corse.it è un quotidiano online che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie riguardo i motori

Post Successivo
Peugeot E27 Coupé: un prototipo dimenticato

Peugeot E27 Coupé: un prototipo dimenticato

Cerca Sul Sito

Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati

Pubblicità

Ultimi Articoli

Auto sempre più al centro della mobilità degli italiani. Il boom dei prezzi frena gli acquisti: dal 2013 costi medi aumentati del 52%

Tocci (Dacia), ‘lancio positivo per il Bigster, per il futuro speriamo in veicolo commerciale’

Un 40° rally “montecatini terme e valdinievole in formato “europeo”

La 64^ Coppa Paolino Teodori terzo round della Supersalita

La Nebrosport si sdoppia tra Rally e Slalom

Il 61° Rally Valli Ossolane e la solidarietà: presentata la Cena di gala “Chef volante”, iniziativa a supporto del Consorzio Servizi sociali dell’Ossola

Pubblicità

Direttore responsabile: Marina Nardone

Sede legale: Corso Umberto Maddalena 24 – cap 83030 – Venticano (AV)

Quotidiano online e una testata periodica ai sensi del D.L. 7/5/2001 n. 62

Network

Informazioni

  • Chi Siamo
  • Termini & Condizioni
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Aggiorna le preferenze sui cookie

Contatti

Per parlare con la redazione: redazione@mgeditoriale.it

Per la tua pubblicità: info@mgeditoriale.it

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
  • Home
  • Formula 1
  • Formula E
  • Motomondiale
  • Moto Gp
  • Manutenzione
  • Sicurezza
  • Curiosità

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino