sabato, Agosto 2, 2025
Inviaci la tua notizia
Dna Corse
Advertisement
  • Home
  • Formula 1
  • Formula E
  • Motomondiale
  • Moto Gp
  • Manutenzione
  • Sicurezza
  • Curiosità
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
  • Home
  • Formula 1
  • Formula E
  • Motomondiale
  • Moto Gp
  • Manutenzione
  • Sicurezza
  • Curiosità
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
Dna Corse
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
Home Curiosità

OMODA 7 diventa ancor più silenziosa

Redazione Dna-corse.it Da Redazione Dna-corse.it
16 Gennaio 2025
in Curiosità
0
OMODA 7 diventa ancor più silenziosa
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Potrebbe piacerti anche

LoJack rafforza il proprio ruolo di partner tecnologico globale

Benzina: agli italiani costa di più rispetto agli altri stati UE

Pininfarina celebra 95 anni al Pebble Beach Concours d’Elegance 2025

(Adnkronos) – Le automobili stanno diventando sempre più un terzo spazio abitativo dove il tempo passa velocemente, OMODA con LOHAS, acronimo di "Lifestyle of Health and Sustainability" (stile di vita sano e sostenibile), vuole ancor di più migliorare lo spazio atto alla mobilità. 
OMODA 7 ha studiato per l'occasione un abitacolo ultra-silenzioso capace di bloccare efficacemente i rumori esterni e fornendo agli occupanti uno spazio straordinariamente tranquillo e confortevole in cui ogni viaggio riflette la qualità della mobilità.  Alla base dell'eccezionale livello di silenziosità dell'abitacolo di OMODA 7 c'è la tecnologia all'avanguardia fornita da OMODA & JAECOO. Il sistema idraulico di supporto del motore a doppia camera rappresenta la prima linea di difesa dai rumori esterni. Le vibrazioni del motore sono una fonte significativa di rumore percepito a bordo, queste però vengono efficacemente smorzate riducendo del 30% l'energia delle vibrazioni, abbattendo in modo significativo il rumore alla fonte. 
OMODA 7 è inoltre dotato della tecnologia di cancellazione intelligente del rumore ENC che offre un'esperienza di riduzione del rumore paragonabile a quella di cuffie Bluetooth di alta qualità. La tecnologia è mirata alle basse frequenze (20-250 Hz), quelle più fastidiose per l'orecchio umano generate dal motore. Con una soppressione fino a 4 dB, il sistema ENC supera parecchi sistemi simili della stessa categoria. I sensori ad alta precisione raccolgono i dati sul rumore del motore che vengono trasmessi istantaneamente al sistema di analisi intelligente. Grazie agli algoritmi il sistema calcola le onde di interferenza necessarie e pilota con precisione il sistema audio a quattro zone per produrre onde che annullano il rumore del motore in pochi millisecondi. Altro dispositivo di insonorizzazione della vettura è dato dal parabrezza acustico e dalle vetrature a doppio strato che offrono un ulteriore livello di sicurezza e garantiscono un ambiente silenzioso a bordo. 
Infine OMODA 7 è inoltre dotato di pneumatici a bassa rumorosità di rotolamento.
 —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Tags: adnkronosmotori
Post Precedente

Hyundai IONIQ 6 si afferma con successo al P3 Charging Index 2024

Post Successivo

La Squadra Corse Angelo Caffi entra nei primi 15 alla Dakar

Redazione Dna-corse.it

Redazione Dna-corse.it

Dna-corse.it è un quotidiano online che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie riguardo i motori

Post Successivo
La Squadra Corse Angelo Caffi entra nei primi 15 alla Dakar

La Squadra Corse Angelo Caffi entra nei primi 15 alla Dakar

Cerca Sul Sito

Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati

Pubblicità

Ultimi Articoli

LoJack rafforza il proprio ruolo di partner tecnologico globale

Benzina: agli italiani costa di più rispetto agli altri stati UE

Pininfarina celebra 95 anni al Pebble Beach Concours d’Elegance 2025

CUPRA Born Impulse+: due nuovi powertrain e autonomia fino a 571 km

Peugeot E-5008 325 Dual Motor: prestazioni elevate per il SUV 7 posti full electric

Leapmotor B10 arriva in Italia: SUV elettrico compatto e accessibile

Pubblicità

Direttore responsabile: Marina Nardone

Sede legale: Corso Umberto Maddalena 24 – cap 83030 – Venticano (AV)

Quotidiano online e una testata periodica ai sensi del D.L. 7/5/2001 n. 62

Network

Informazioni

  • Chi Siamo
  • Termini & Condizioni
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Aggiorna le preferenze sui cookie

Contatti

Per parlare con la redazione: redazione@mgeditoriale.it

Per la tua pubblicità: info@mgeditoriale.it

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
  • Home
  • Formula 1
  • Formula E
  • Motomondiale
  • Moto Gp
  • Manutenzione
  • Sicurezza
  • Curiosità

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino