Non poteva mancare, il nome Movisport, in una delle “classiche” di fine anno, il “Prealpi Master Show”, in programma questo fine settimana con quartier generale a Sernaglia della Battaglia, nel trevigiano e con il percorso classico di questo evento che festeggia le 26 edizioni.
E proprio di festeggiamenti si parla con la presenza del neo Campione Italiano su terra Giovanni Trentin, che sarà la “star” della gara sulla Skoda Fabia RS, affiancato a Alessandro Franco e la sua famiglia sarà comunque in forze, alla gara, con papà Mauro, con Alice De Marco su una seconda Fabia RS e nonno Angelo, affiancato da Massimo Trentin su una Peugeot 206 Gruppo A. Sarà dunque grande festa, per questa famiglia da corsa ed in gara, per i colori reggiani, ci saranno anche Andrea Piva e Nicola Vettoretti, con una Fabia “evo”.
L’edizione 2025 del Prealpi Master Show si articolerà su un percorso complessivo di poco superiore ai 106 chilometri, con partenza dal Parco Assistenza situato in viale Europa, nella zona industriale di Farra di Soligo (primo equipaggio alle 08.10 di domenica 14 dicembre) ed arrivo nella centralissima Piazza del Municipio di Sernaglia della Battaglia (primo concorrente alle 15.00 di domenica 14 dicembre). In totale gli equipaggi saranno chiamati a cimentarsi, fra i quartieri e le sponde del Piave, lungo 42,750 chilometri di prove speciali, con tre passaggi sui 7,450 della “San Tiziano” e due passaggi sui 10,200 della “Le Rive”.
FERRARINI A PODIO DI CLASSE NEL RALLY DELLA FETTUNTA, OUT MEDICI PER GUASTO
Sorrisi a metà, per Movisport nel fine settimana scorso. Al Rally della Fettunta, il classico appuntamento di fine anno nel chianti fiorentino, tra Tavarnelle e Barberino Val d’Elsa, ha detto bene a Stefano Ferrarini-Cristian Baroni, che hanno finito in terza posizione di classe R3C con a Renault Clio e 13esimi assoluti. Sfortuna invece per l’attesissimo
Davide Medici, al debutto con la Peugeot 208 N5 Step-2. Affiancato da Francesco Magrini, il reggiano ha alzato bandiera bianca durante la terza prova speciale per la rottura della turbina.




