Roma. Il 50° Rally 4 Regioni, organizzata da Milano Rally Show, è terminato ieri con le vittorie di Riccardo Canzian e Andrea Prizzon (Porsche 911 SC) nel 4 Regioni Storico, di Giacomo Scattolon e Giovanni Bernacchini, su Volkswagen Polo R5, nel rally moderno, di Claudio Celadin con Daniele Bono (Lancia Fulvia Coupé Montecarlo) nella regolarità sport.
La gara delle storiche è stata incerta e segnata da ritiri importanti, la rottura del tubo dell’olio ferma Matteo Musti, con la sorella sulla Porsche 911 Rs; Il motore della Subaru Legacy lascia a terra Salvatore Riolo-Maurizio Marin; l’idroguida della Lancia Delta Integrale blocca “Lucky” e Luigi Cazzaro. Secondi assoluti, dietro Canzian-Prizzon, si classificano sul podio in Viale del Parco a Salice Terme, Gabriele Noberasco e Michele Ferrara su BMW M3. Terzi Alessandro Ghezzi e Agostino Benenti su Porsche 911 RS.
Ai piedi del podio Ermanno Sordi navigato da Maurizio Barone su Porsche 911 SC RS, seguiti da Matteo Cassinelli e Fabio Albertazzi su BMW 320i.


