Roma. Organizzata da Top Competition in collaborazione con ACI Messina e con le Associazioni Ufficiali di Gara “Zancle” e “Peloro 93”, si disputerà domani e domenica la quarta edizione dello Slalom di Salice, prova della Coppa Slalom della 5^ Zona, e del Campionato Siciliano Slalom (con coeff. 1,2)
Sabato 19 si svolgeranno le verifiche sportive e tecniche; domenica 20 la partenza alle 9 della prima delle tre manche di classifica, sul percorso di 2.900 metri, con tredici postazioni di rallentamento, ricavato dalla SP 51 che da Salice conduce a Portella Castanea.
Alla gara parteciperanno ottanta piloti, tra i quali l’attuale leader del Campionato italiano slalom Emanuele Schillace, alfiere della scuderia TM Racing.
Nell’albo d’oro delle precedenti edizioni risultano nel 2019 il messinese Emanuele Schillace su Radical SR4, nel 2018 il messinese Giovanni Greco su Radical e nella prima edizione del 2017 il trapanese Giuseppe Castiglione, sempre su Radical.