martedì, Luglio 8, 2025
Inviaci la tua notizia
Dna Corse
Advertisement
  • Home
  • Formula 1
  • Formula E
  • Motomondiale
  • Moto Gp
  • Manutenzione
  • Sicurezza
  • Curiosità
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
  • Home
  • Formula 1
  • Formula E
  • Motomondiale
  • Moto Gp
  • Manutenzione
  • Sicurezza
  • Curiosità
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
Dna Corse
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
Home Curiosità

Suzuki GSX-S1000 EVO: la nuova streetfighter di Hamamatsu

Redazione Dna-corse.it Da Redazione Dna-corse.it
13 Marzo 2025
in Curiosità
0
Suzuki GSX-S1000 EVO: la nuova streetfighter di Hamamatsu
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Potrebbe piacerti anche

Rally di Roma Capitale amaro per Toyota Gazoo Racing Italy: Fabio Andolfi e Marco Menchini si ritirano sul finale di gara

Franzetti (Lancia Corse), ritorno a rally conferma la potenza del brand

PAVEL GROUP DI NUOVO AL SUCCESSO: RIZZO DI FORZA A CALTANISSETTA

(Adnkronos) –
Suzuki rinnova la sua maxi-naked con la nuova GSX-S1000 EVO, una versione evoluta della quattro cilindri che unisce prestazioni elevate, tecnologia avanzata e un design ancora più aggressivo. Omologata Euro 5+, questa versione introduce una dotazione di serie completa, tra cui il prestigioso scarico Akrapovic in titanio.
 L’estetica della nuova Suzuki GSX-S1000 EVO mantiene il carattere muscoloso e aggressivo della precedente generazione, ma si arricchisce di dettagli esclusivi che ne accentuano il fascino sportivo. Le nuove colorazioni esaltano le linee affilate della carrozzeria, mentre la dotazione aggiornata migliora comfort e funzionalità. La versione EVO introduce diverse novità tecniche e stilistiche: • display TFT LCD a colori da 5 pollici, che garantisce un’ottima leggibilità in ogni condizione di luce, grazie alle modalità di visualizzazione diurna e notturna • sella luxury, rifinita con effetto scamosciato e impreziosita dal logo GSX-S • cover monoposto, che enfatizza l’anima sportiva della moto • scarico Akrapovic in titanio, che riduce il peso complessivo e migliora il sound del motore, rendendo l’esperienza di guida ancora più coinvolgente.  La GSX-S1000 EVO monta il potente quattro cilindri in linea da 999 cc, aggiornato agli standard Euro 5+ senza compromettere la sua indole sportiva. L’erogazione è lineare e vigorosa, con una potenza massima di 152 CV (112 kW) e una coppia generosa di 106 Nm
a 9.250 giri/min.
 L’architettura ciclistica è stata progettata per offrire il massimo della maneggevolezza e della stabilità: • telaio a doppia trave in alluminio, assicura un perfetto equilibrio tra rigidità e leggerezza • forcellone in lega di alluminio, migliora la tenuta di strada e il controllo in curva • sospensioni completamente regolabili, per adattare l’assetto della moto a ogni esigenza di guida. —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Tags: adnkronosmotori
Post Precedente

Formula 1: storia e tradizione

Post Successivo

Presentata al mercato la nuova Morbidelli T1002VX

Redazione Dna-corse.it

Redazione Dna-corse.it

Dna-corse.it è un quotidiano online che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie riguardo i motori

Post Successivo
Presentata al mercato la nuova Morbidelli T1002VX

Presentata al mercato la nuova Morbidelli T1002VX

Cerca Sul Sito

Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati

Pubblicità

Ultimi Articoli

Rally di Roma Capitale amaro per Toyota Gazoo Racing Italy: Fabio Andolfi e Marco Menchini si ritirano sul finale di gara

Franzetti (Lancia Corse), ritorno a rally conferma la potenza del brand

PAVEL GROUP DI NUOVO AL SUCCESSO: RIZZO DI FORZA A CALTANISSETTA

Raptor Engineering e Sunsolution sempre più uniti sul podio del Tricolore GT

Campionato Italiano Cross Country Rally & SSV Italian Baja

La scuderia Porto Cervo Racing tra la Sardegna e la Toscana: i risultati e i prossimi appuntamenti del Team

Pubblicità

Direttore responsabile: Marina Nardone

Sede legale: Corso Umberto Maddalena 24 – cap 83030 – Venticano (AV)

Quotidiano online e una testata periodica ai sensi del D.L. 7/5/2001 n. 62

Network

Informazioni

  • Chi Siamo
  • Termini & Condizioni
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Aggiorna le preferenze sui cookie

Contatti

Per parlare con la redazione: redazione@mgeditoriale.it

Per la tua pubblicità: info@mgeditoriale.it

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
  • Home
  • Formula 1
  • Formula E
  • Motomondiale
  • Moto Gp
  • Manutenzione
  • Sicurezza
  • Curiosità

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino